Il Global Chief Investment Officer di Lombard Odier Investment Managers va in pensione

-
- Advertising -

Jan Straatman è entrato in Lombard Odier IM nel 2012 come Global CIO, con il compito di rafforzare e snellire la gamma di strategie d’investimento di Lombard Odier IM e svilupparne la struttura multi-boutique, con CIO dedicati, ciascuno a capo di una divisione autonoma.
Nel corso dell’anno, le responsabilità di Jan saranno gradualmente trasferite ai CIO a capo delle boutique d’investimento di Lombard Odier IM. Dopo il suo pensionamento, Jan continuerà a essere un consulente di Lombard Odier IM e membro dei Consigli dei Fondi.
Hubert Keller, CEO di Lombard Odier IM, commenta: “Negli ultimi cinque anni, Jan è stato un elemento prezioso del management team di Lombard Odier IM. La visione di Jan è sempre stata di posizionare Lombard Odier IM come attore multistrategia specializzato, in grado di offrire soluzioni d’investimento di qualità ai nostri clienti. Il suo duro lavoro, la profonda conoscenza dei processi d’investimento e della gestione del rischio, oltre al suo stile di leadership estremamente efficace, hanno dato un grande contributo al raggiungimento di questo obiettivo. Gli auguro il meglio in questo nuova fase della sua vita.”


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -