Widiba è la prima Banca italiana al mondo per Innovazione

-
- Advertising -

Widiba si aggiudica il Premio Internazionale Efma come la Banca italiana più innovativa al mondo, la cui cerimonia di premiazione si è tenuta questa mattina a Roma.

Il prestigioso riconoscimento, organizzato da Efma (European Financial Management Association), ha lo scopo di individuare e premiare le best practice più innovative in ambito finanziario.
In questa edizione sono state presentate 467 innovazioni da parte di 183 istituti finanziari provenienti da 59 paesi.
Widiba è l’unica banca italiana a conquistarsi il podio nella categoria Global Innovator Challenger Players.
“Un altro premio internazionale prestigioso nella nostra bacheca, questa volta non per una singola innovazione da first mover, ma per il curriculum ed il DNA della banca tutta – dichiara Marco Marazia, Direttore Commerciale di Widiba -. E’ per questo che lo dedichiamo alle persone, a tutte le persone che hanno contribuito alla crescita di Widiba: ai nostri 190.000 clienti che ogni giorno ci testimoniano la loro soddisfazione e la loro fiducia, alle persone, dipendenti e consulenti, che hanno costruito Widiba con la loro passione, a tutti gli stakeholder che ci hanno dato fiducia e risorse per arrivare, con orgoglio, a portare l’Italia a primeggiare nel mondo nella nostra industria”.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.