GO internet: continua la crescita nei segmenti 4G wireless e FTTH

-

GO internet S.p.A. continua a crescere nei segmenti di mercato 4G wireless e Fiber To The Home. Nel corso del mese di novembre 2017 la Società ha acquisito 339 nuovi clienti all’interno del segmento 4G Lte e 239 clienti nel 4G Wimax, entrambi attivi nelle Marche e in Emilia Romagna, oltre a 53 nuovi clienti nel segmento Fiber To The Home attivo a Perugia.

Per quanto riguarda l’attività di customer retention, i rinnovi dei contratti, con cadenza biennale, si sono attestati complessivamente su 32 unità nel 4G Lte e 391 unità nel 4G Wimax.

“Stiamo acquisendo in modo costante nuovi clienti in tutti i tre segmenti attivi. In particolare il Fiber To The Home, pur essendo il nostro segmento di mercato più recente, sta diventando un fattore sempre più determinante per la crescita” ha commentato Flavio Ubaldi, Chief Operating Officer e Responsabile Commerciale di GO internet.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.