TPS Group: sale al 100% la partecipazione in Neos Srl

-
- Advertising -

TPS (TPS: IM), holding operativa del Gruppo TPS leader nel settore dei servizi tecnici e di ingegneria in campo aeronautico, comunica di aver portato la propria partecipazione nella società NEOS S.r.l. dal 94% al 100%.

La controllata NEOS S.r.l. è una società specializzata prevalentemente nella produzione, elaborazione e realizzazione di contenuti multimediali per programmi di formazione tecnica e nel training per il settore aeronautico.

- Advertising -

Si ricorda che già nel mese di febbraio 2017, nell’ottica di proseguire i piani di sviluppo e di crescita del Gruppo TPS, la Società aveva già incrementato la propria quota del capitale sociale nella controllata Neos S.r.l., salendo così dal 51% al 94% del capitale sociale. L’operazione di acquisto del restante 6% del capitale sociale di Neos S.r.l. è avvenuta al valore di 35.000 Euro.

Con questa operazione TPS prosegue nella riduzione delle partecipazioni minoritarie, strategia già avviata ad inizio anno e proseguita con la recente acquisizione del 30% di TPS Aerospace Engineering.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.