Gestore emerging markets bond entra in Vontobel Asset Management

-
- Advertising -

Thierry Larose entra a far parte del team di Vontobel Asset Management, dove si occuperà di obbligazioni in valuta locale, andando ad accrescere le pluripremiate competenze in materia di obbligazioni dei mercati emergenti

Thierry vanta un’esperienza pluridecennale nel settore ricca di risultati straordinari. Thierry entra in Vontobel Asset Management dopo aver lavorato per Degroof Percam Asset Management a Bruxelles in veste di portfolio manager dell’Emerging Market Sustainable Bonds, fondo premiato con cinque stelle da Morningstar. Nel 2017 lo stesso fondo ha ottenuto il premio di “Miglior Fondo in tre anni” di Reuters Lipper Europe nella categoria Bond Emerging Market Global Local Currency. Thierry è laureato in economia all’Università di Liegi, specializzandosi in econometria, analisi finanziaria e gestione dei portafogli.

- Advertising -

“La nomina di Thierry dimostra il nostro continuo impegno nell’offrire agli investitori i migliori portfolio manager Emerging Market Debt. I trascorsi professionali di Thierry sono riconosciuti nel settore e la sua esperienza in materia di fondi in valuta locale costituisce un’importante aggiunta al nostro team” afferma Luc D’hooge, Head of Emerging Markets Bonds di Vontobel Asset Management.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -