Il Gruppo Credem sigla un accordo con Capital Group

-
- Advertising -

Capital Group – fondata negli Stati Uniti nel 1931, una delle maggiori società di asset management indipendenti al mondo, con oltre USD 1.600 miliardi in gestione – amplia la presenza in Italia e sigla un accordo con il Gruppo Credem. La gamma completa dei fondi Capital Group autorizzata in Italia è ora a disposizione dei Private Bankers e Consulenti Finanziari di Credem e Banca Euromobiliare. Il collocamento diretto va ad arricchire l’offerta Capital Group già disponibile nell’ambito delle soluzioni unit linked Credemvita.

La distribuzione diretta della gamma di Capital Group da parte del gruppo Credem rappresenta un ulteriore e significativo passo in avanti nell’espansione della società sul mercato italiano.

- Advertising -

Vlasta Gregis, Cristina Mazzurana e Paola Pallotta, che rappresentano la società in Italia, proseguono con soddisfazione nel loro impegno per il rafforzamento della presenza di Capital Group nel nostro paese anche grazie ad una gamma di soluzioni d’investimento che si arricchisce via via delle migliori strategie che, da decenni, stanno raccogliendo la fiducia degli investitori d’oltre oceano.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -