Copernico SIM promuove l’educazione finanziaria

-

Tutelare significa proteggere la propria ricchezza e i legami familiari. Pianificare consente di mantenere integro il proprio patrimonio, ovvero ciò che siamo: affetti, beni, relazioni.

Se ne parlerà mercoledì 14 marzo a Mantova in un Convegno aperto al pubblico organizzato da Copernico SIM, Società di Intermediazione Mobiliare indipendente da gruppi bancari e assicurativi.

L’appuntamento, dedicato alla tutela patrimoniale, ottimizzazione fiscale e pianificazione successoria, si terrà dalle ore 18.00 presso l’Ex Chiesa della Madonna della Vittoria, in Via Monteverdi, 1 (Angolo via Fernelli).

Interverranno l’Avv. Patrimonialista Massimo Perini, Saverio Scelzo, Presidente di Copernico SIM e Riccardo Vicentini, Consulente finanziario di Copernico SIM organizzatore del Convegno.

La partecipazione è gratuita previa prenotazione al numero telefonico 0432 229835 o via mail all’indirizzo convegni@copernicosim.com.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.