Copernico SIM promuove l’educazione finanziaria

-

Tutelare significa proteggere la propria ricchezza e i legami familiari. Pianificare consente di mantenere integro il proprio patrimonio, ovvero ciò che siamo: affetti, beni, relazioni.

L'impresa potenziata - evento Datamoney 25 novembre 2026, iscriviti, ingresso gratuito + 2 biglietti concerto in regalo

Se ne parlerà mercoledì 14 marzo a Mantova in un Convegno aperto al pubblico organizzato da Copernico SIM, Società di Intermediazione Mobiliare indipendente da gruppi bancari e assicurativi.

L’appuntamento, dedicato alla tutela patrimoniale, ottimizzazione fiscale e pianificazione successoria, si terrà dalle ore 18.00 presso l’Ex Chiesa della Madonna della Vittoria, in Via Monteverdi, 1 (Angolo via Fernelli).

Interverranno l’Avv. Patrimonialista Massimo Perini, Saverio Scelzo, Presidente di Copernico SIM e Riccardo Vicentini, Consulente finanziario di Copernico SIM organizzatore del Convegno.

Non perdere le notizie che contano

Le notizie piu' importanti di finanza, economia e mercati, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di lamiafinanza
Paolo Borzacchiello, Usa il cervello, mercoledì 11 novembre 2026 ore 20.30 a Lugano: acquista il biglietto su biglietteria.ch

La partecipazione è gratuita previa prenotazione al numero telefonico 0432 229835 o via mail all’indirizzo [email protected].


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Lugano Finance Forum, 24 novembre 2026, Palazzo dei Congressi, Lugano - media partner Lamiafinanza.it

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
LMF PREVIDENZA
Rivalutazione pensioni 2027, emendamenti entro il 17 novembre: cosa può cambiare sopra i 2.447 euro
di Caterina Chiarelli • 5 nov
#2
LMF PREVIDENZA
Pensioni, pagamenti dal 1° dicembre: scattano aumenti e bonus da 154,94 euro. Perché il cedolino è più alto e beneficiari
di Carolina Bergamaschi • 6 nov
#3
LMF PREVIDENZA
Pensione di dicembre 2026, come sarà il cedolino: niente arretrati, stop alle addizionali e le voci che cambiano il netto
di Caterina Chiarelli • 6 nov
#4
LMF PREVIDENZA
Pensioni 2027, a gennaio aumenti intorno al 3% e non al 5,4%: quanto salgono gli assegni fascia per fascia
di Caterina Chiarelli • 5 nov
#5
NEWS
Carta dedicata a te 2026, i 500 euro non risultano sulla carta: cosa controllare e a chi rivolgersi
di Caterina Chiarelli • 6 nov
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch