Clabo: soddisfazione per l’andamento del mercato asiatico dopo la partecipazione al FHA di Singapore.

-
- Advertising -

Clabo S.p.A., società leader mondiale nel settore delle vetrine espositive professionali per gelaterie, pasticcerie, bar, caffetterie e hotel, quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., sarà presente alla “Bakery China” di Shanghai, la più importante manifestazione fieristica dedicata alla panificazione e pasticceria in Cina, che apre i battenti oggi, dopo aver partecipato all’ultima edizione della manifestazione fieristica FHA (Food Hotel Asia), svoltasi a Singapore dal 24 al 27 di Aprile 2018.

Grande soddisfazione da parte del management, che ha registrato un forte interesse verso i marchi Orion ed Easy Best esposti in fiera. Nei primi tre mesi dell’anno gli ordinativi nell’area asiatica hanno registrato un incremento del 79%, passando da 0,9 milioni di Euro nel primo trimestre 2017 a 1,6 milioni di Euro nel primo trimestre 2018, principalmente grazie al consolidamento delle vendite della controllata cinese Easy Best.

- Advertising -

A margine dell’evento fieristico Pierluigi Bocchini, Presidente Esecutivo di Clabo, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti dell’andamento delle vendite in Asia. Grazie a Easy Best siamo riusciti a entrare in mercati per noi impenetrabili fino allo scorso anno. I dati trimestrali consolidati completi non sono ancora disponibili, ma posso anticipare che anche grazie al consolidamento delle vendite di HMC negli Stati Uniti, i ricavi del primo trimestre 2018 hanno superato i 14,1 milioni di Euro, con un incremento del 33% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.”


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -