Avedisco dà il benvenuto a Snep SPA come nuovo socio effettivo

-

AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori, annuncia il passaggio da Candidato Socio a Socio Effettivo dell’Azienda SNEP SpA.
L’Azienda toscana con sede a Ponsacco in provincia di Pisa, specializzata nella produzione di integratori naturali formulati e creati in Italia, distribuisce prodotti alimentari e salutistici per lo sport, il wellness e la bellezza della pelle e della persona: integratori alimentari, caffè del benessere, prodotti per la cura del corpo e della mente. La sua mission è fornire ai clienti prodotti in grado di aiutare quotidianamente il fabbisogno di ciascuno, per mantenere o migliorare le propria forma fisica.
Aderendo ad AVEDISCO, SNEP SpA ha accettato di accogliere come propri i valori e il Codice Etico dell’Associazione, la quale, adottando gli usuali criteri di valutazione che la contraddistinguono, continuerà a mettere a disposizione dell’Azienda servizi e consulenza.

L'impresa potenziata - evento Datamoney 25 novembre 2026, iscriviti, ingresso gratuito + 2 biglietti concerto in regalo

“Siamo felici di dare il benvenuto fra i nostri Soci Effettivi a SNEP SpA, un’azienda in grado di garantire professionalità, qualità dei prodotti e del servizio, nel campo dell’alimentazione e della cosmesi – dichiara Giovanni Paolino, Presidente di AVEDISCO –. Entrando in AVEDISCO, SNEP SpA, insieme alle altre 38 Aziende Associate, si fa portavoce di un settore vivo e vincente che opera nella legalità e risponde in modo personalizzato ai bisogni dei consumatori”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Non perdere le notizie che contano

Le notizie piu' importanti di finanza, economia e mercati, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di lamiafinanza
Lugano Finance Forum, 24 novembre 2026, Palazzo dei Congressi, Lugano - media partner Lamiafinanza.it

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
LMF PREVIDENZA
Tredicesima 2026 dei pensionati, si paga martedì 1° dicembre: quanto arriva e chi prende anche il bonus da 154,94 euro
di Caterina Chiarelli • 28 ott
#2
FINANZA
Forfettari, la manovra punta ad alzare la soglia della flat tax a 115 mila euro
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 1 nov
#3
LMF PREVIDENZA
Bonus 300 euro agli over 75 con pensione fino a 28mila euro: chi ha diritto e come funziona il buono della manovra 2027
di Caterina Chiarelli • 30 ott
#4
LMF PREVIDENZA
Pensioni 2027, la manovra cambia la rivalutazione: quanto aumenteranno gli assegni da gennaio fascia per fascia
di Caterina Chiarelli • 2 nov
#5
LMF PREVIDENZA
Pensioni 2027, l’inflazione di ottobre sale al 5,4%: quanto aumenteranno gli assegni da gennaio
di Caterina Chiarelli • 31 ott
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch