Avedisco dà il benvenuto a Snep SPA come nuovo socio effettivo

-

AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori, annuncia il passaggio da Candidato Socio a Socio Effettivo dell’Azienda SNEP SpA.
L’Azienda toscana con sede a Ponsacco in provincia di Pisa, specializzata nella produzione di integratori naturali formulati e creati in Italia, distribuisce prodotti alimentari e salutistici per lo sport, il wellness e la bellezza della pelle e della persona: integratori alimentari, caffè del benessere, prodotti per la cura del corpo e della mente. La sua mission è fornire ai clienti prodotti in grado di aiutare quotidianamente il fabbisogno di ciascuno, per mantenere o migliorare le propria forma fisica.
Aderendo ad AVEDISCO, SNEP SpA ha accettato di accogliere come propri i valori e il Codice Etico dell’Associazione, la quale, adottando gli usuali criteri di valutazione che la contraddistinguono, continuerà a mettere a disposizione dell’Azienda servizi e consulenza.

“Siamo felici di dare il benvenuto fra i nostri Soci Effettivi a SNEP SpA, un’azienda in grado di garantire professionalità, qualità dei prodotti e del servizio, nel campo dell’alimentazione e della cosmesi – dichiara Giovanni Paolino, Presidente di AVEDISCO –. Entrando in AVEDISCO, SNEP SpA, insieme alle altre 38 Aziende Associate, si fa portavoce di un settore vivo e vincente che opera nella legalità e risponde in modo personalizzato ai bisogni dei consumatori”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.