Koobcamp S.r.l. nomina Claudio Montesion nuovo General Manager Italia

-
- Advertising -

Koobcamp S.r.l. annuncia la nomina di Claudio Montesion in qualità di General Manager Italia. In questo nuovo ruolo, il manager avrà il compito di guidare le azioni di sviluppo del business in Italia e all’estero e di rafforzare il posizionamento del brand sul mercato del turismo en plein air, con l’obiettivo di proporre servizi a valore aggiunto alle strutture ricettive.

Claudio Montesion, 59 anni, è laureato in Economia ed ha conseguito l’MBA a Boston. È inoltre contract professor per gli Executive Master della School Of Management di Torino. Montesion vanta una lunga esperienza manageriale di oltre 25 anni, vissuta in importanti realtà multinazionali, tra le quali Digital Equipment Corp., Gruppo ENI, EDS ed everis group. Prima della recente nomina, ha lavorato in qualità di consulente strategico per gruppi di primo piano e start-up.

- Advertising -

“La passione per l’innovazione e la determinazione a superare le aspettative del cliente sono i connotati di KoobCamp. Questi valori hanno permesso di costruire nel tempo un team di professionisti dedicati a creare valore per i nostri clienti. La tecnologia ha reso il mondo minuscolo e i nostri clienti devono traguardare l’innovazione per raggiungere il mercato globale, ma sanno che questo non è un processo semplice e che si devono preparare a una moltitudine di cambiamenti. La sfida di KoobCamp sarà quella di guidarli verso questi nuovi traguardi”, commenta Claudio Montesion nuovo General Manager Italia.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -