State Street nomina Maria Cantillon nuovo responsabile Sector Solutions per l’area EMEA

-

State Street Corporation (NYSE: STT) ha annunciato oggi la nomina di Maria Cantillon in qualità di responsabile Sector Solutions per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa (EMEA).

Cantillon, che precedentemente ha ricoperto il ruolo di responsabile globale Alternative Asset Manager Solutions di State Street, sarà incaricata di delineare e guidare la strategia commerciale per i principali prospect e clienti nella regione. Risponderà direttamente a Liz Nolan, Chief Executive Officer di State Street per l’area EMEA.

In precedenza è stata a capo della divisione Alternative Investment Managers di BNP Paribas Securities Services e membro del Comitato Esecutivo della banca. Nel corso della sua carriera ha ricoperto ruoli analoghi nell’area commerciale e di relationship management in HSBC e J.P. Morgan a Singapore, Hong Kong e Londra.

“Sono certa del fatto che l’incredibile intuito di Maria e la sua vasta esperienza nell’area commerciale ci aiuteranno a consolidare il successo della nostra piattaforma di vendita, a promuovere nuove opportunità nella regione e a fornire ai nostri clienti soluzioni su misura”, ha dichiarato Liz Nolan. “Inoltre, nei sette anni in cui ha lavorato presso State Street, Maria è stata tra i maggiori sostenitori delle politiche a favore della ‘diversity e inclusion’ e di diverse iniziative di beneficenza. La sua nomina è un grande esempio degli eccezionali talenti presenti all’interno della nostra società”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.