Amissima: Oscar Foti e Ivan Frigerio entrano nella Direzione Tecnica

-
- Advertising -

Continua il rafforzamento del management per il Gruppo Assicurativo Amissima. In un’ottica di semplificazione e ottimizzazione della struttura organizzativa, entrano a far parte della Direzione Tecnica Oscar Foti e Ivan Frigerio, che assumeranno rispettivamente la Direzione Tecnica Auto e la Direzione Tecnica Non Auto di Amissima Assicurazioni.

Si tratta di due figure manageriali che vantano un’importante esperienza in primari contesti del mercato assicurativo.

- Advertising -

Foti in precedenza era Responsabile dei Rami Auto, Assistenza, Tutela Legale, Infortuni da Circolazione e Gestione Crediti di Assimoco SpA a partire dal 2011. In passato ha ricoperto ruoli di responsabilità crescenti nei rami assuntivi danni e auto in particolare, presso vari gruppi assicurativi internazionali quali Credit Agricole Assicurazioni, ERGO, Winterthur, AXA.

Frigerio, prima di entrare in Amissima, era Direttore Tecnico Rami Elementari, Broker e Gare Enti Pubblici presso Sara Assicurazioni SpA. Nel corso della sua carriera ha ricoperto ruoli di responsabilità crescenti nei rami assuntivi danni presso primari gruppi assicurativi quali RAS e ERGO.

- Advertising -

La nuova Direzione Tecnica è già entrata a pieno nella cultura e nello spirito aziendale di prossimità con la rete di agenti. Con questo obiettivo è stato inaugurato un Tour in 9 città italiane (Padova, Bologna, Milano, Genova, Roma, Bari, Napoli, Catania e Alghero) che, nella seconda parte di luglio, sta portando il management di Amissima e in particolare i nuovi Direttori tecnici, all’immediato contatto con la Rete.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.