SG Company S.p.A. ammessa al mercato AIM Italia. Concluso con successo il collocamento istituzionale

-

Avvio delle negoziazioni previsto per il 26 luglio 2018

SG company S.p.A., uno dei principali player in Italia nella comunicazione integrata Live & Digital, comunica che in data odierna Borsa Italiana S.p.A. ha emesso l’avviso relativo all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie SG Company su AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“AIM Italia”).

L’ammissione a quotazione è avvenuta in seguito a un collocamento istituzionale di n.1,5 milioni di azioni ordinarie di nuova emissione. Il prezzo di offerta è stato fissato pari a Euro 2,0 euro per azione, in considerazione della quantità e delle caratteristiche delle manifestazioni di interesse pervenute nell’ambito del collocamento istituzionale. In base al prezzo di offerta, la capitalizzazione della Società è pari a Euro 23 milioni. Il controvalore del collocamento istituzionale è pari a Euro 3 milioni.

Il capitale della Società post collocamento istituzionale è composto da n. 11,5 milioni di azioni. Il flottante sarà pari al 13,0% del capitale sociale della Società.

La data di inizio delle negoziazioni è prevista per il 26 luglio 2018. Per il medesimo giorno è fissato il regolamento delle azioni assegnate nell’ambito del collocamento.