Sirti cede le quote di minoranza della spagnola Comfica Soluciones Integrales

-
- Advertising -

Nella giornata di ieri, Sirti S.p.A. ha ceduto la propria intera partecipazione di minoranza nel capitale sociale della società spagnola Comfica Soluciones Integrales. La dismissione di tale asset non strategico si colloca nell’ambito della riorganizzazione e del rilancio delle attività internazionali del Gruppo che rappresentano uno dei driver della nuova strategia di crescita annunciata a marzo.

Prosegue, in parallelo, lo sviluppo del business diversificato tramite il rafforzamento delle quattro Business Unit: Digital Solutions, Telco Infrastructures, Transportation, Energy & Utilities.

- Advertising -

L’operazione, coordinata sotto il profilo legale dal team in-house del Gruppo Sirti, con Michele Scibetta e Maria Oliva, ha visto il coinvolgimento, quale advisor legale di Sirti, di DLA Piper, con il partner Luca Magrini e i lawyers Martino Liva e Andrea Leonforte, supportati, per i profili di diritto spagnolo, dalla senior lawyer Rocio Garcia e dalla associate Teresa Nuno della sede di Madrid di DLA Piper.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -