VETRYA si aggiudica il Best Workplaces for Innovation Italia 2018

-

Vetrya [VTY.MI], gruppo italiano leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digital, applicazioni e piattaforme per la distribuzione di contenuti multimediali su reti di telecomunicazioni a larga banda, si aggiudica il prestigioso riconoscimento di “Best Workplaces for Innovation Italia 2018” la nuova classifica del Great Place to Work® Institute dedicata alle migliori aziende che pongono in essere strategie e pratiche che favoriscono l’innovazione.

La Società si è posizionata prima in classifica tra le 127 aziende italiane ed internazionali che hanno svolto l’analisi di clima nel 2017, in seguito alle analisi di dettaglio sugli oltre 109.000 pareri lasciati dai collaboratori in Italia e nel Mondo.
Il premio riconosce l’impegno e l’attenzione di Vetrya nel disegnare strategie e pratiche che favoriscono l’innovazione, attraverso l’adozione di strumenti all’avanguardia e procedure rivolte a tutti i collaboratori, costruendo un ambiente di lavoro in cui generare nuove idee diventi un fatto naturale e un obiettivo raggiungibile per tutti.

“La prima posizione conquistata oggi ci gratifica di tutti i nostri sforzi e al tempo stesso ci spinge a migliorare costantemente” ha dichiarato Luca Tomassini, Presidente e Amministratore delegato del Gruppo Vetrya. “Per chi fa dell’innovazione cuore, anima e costante faro del proprio operato, dare vita ad un ambiente di lavoro in grado di coltivarne la scintilla e valorizzare il talento dei giovani è un’assoluta priorità.”

Il Great Place to Work® Institute è una società di ricerca, consulenza e formazione con sede negli Stati Uniti e uffici dislocati in tutto il Mondo. Assiste le organizzazioni ad individuare, creare e sostenere ambienti di lavoro eccellenti, fondati sullo sviluppo di un elevato livello di fiducia.

Vetrya è stata più volte premiata dal Great Place to Work® Institute tra le imprese dove si lavora in assoluto meglio in Italia e, in particolare, ha ricevuto il primo premio Welfare 2016.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.