Pasha Bakhtiar: nuovo socio della banca REYL & Cie

-

REYL & Cie allarga la sua cerchia di soci con la nomina di Pasha Bakhtiar, attualmente responsabile di REYL Finance (MEA) Ltd, affiliata di REYL & Cie negli Emirati Arabi Uniti. Raggiunge così François Reyl, Nicolas Duchêne, Christian Fringhian e Lorenzo Rocco di Torrepadula come socio nella sede di Ginevra della Banca.

L'impresa potenziata - evento Datamoney 25 novembre 2026, iscriviti, ingresso gratuito + 2 biglietti concerto in regalo

Pasha Bakhtiar vanta oltre 20 anni di esperienza nel wealth management, nell’asset management e nel private equity. Ha iniziato la sua carriera in Lombard Odier Darier Hentsch a Ginevra prima di trasferirsi a Dubai per partecipare allo sviluppo di LODH negli EAU dove ha trascorso gli ultimi 13 anni. Nel 2010 è stato uno dei pionieri dell’impact investing attraverso la creazione di Willow Impact Investors, un fondo di private equity incentrato sull’Africa orientale. Dopo un’uscita riuscita, Pasha Bakhtiar ha assunto il ruolo di Direttore generale di ES Bankers Dubai Ltd. Nel 2015 è entrato a far parte di REYL & Cie in qualità di cofondatore e Direttore generale di REYL Finance (MEA) Ltd per sviluppare le attività del Gruppo nella regione.

Pasha Bakhtiar è laureato alla Georgetown University (BA International Relations ‘96) e all’INSEAD (MBA ‘03). È stato insignito del riconoscimento di Young Global Leader dal World Economic Forum nel 2012.

L’attenzione all’innovazione e al servizio clienti è l’elemento principale del modello d’affari di REYL. Oltre al contributo allo sviluppo trasversale del Gruppo, Pasha Bakhtiar avrà il compito di assicurarsi che queste priorità restino al centro dell’offerta del Gruppo, in particolare nel settore digitale dove sarà responsabile della definizione e dell’attuazione della strategia a lungo termine della Banca.

Non perdere le notizie che contano

Le notizie piu' importanti di finanza, economia e mercati, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di lamiafinanza
Paolo Borzacchiello, Usa il cervello, mercoledì 11 novembre 2026 ore 20.30 a Lugano: acquista il biglietto su biglietteria.ch

“Ci affidiamo alle qualità imprenditoriali di soci di talento come Pasha Bakhtiar per offrire servizi sempre più innovativi ai nostri clienti. Questa nomina riflette il nostro desiderio di rafforzare la nostra cerchia di soci sostenendo professionisti di grande talento capaci di seguire e rafforzare lo sviluppo del Gruppo”, sottolinea François Reyl, Direttore generale della Banca.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Lugano Finance Forum, 24 novembre 2026, Palazzo dei Congressi, Lugano - media partner Lamiafinanza.it

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
LMF PREVIDENZA
Pensioni, pagamenti dal 1° dicembre: scattano aumenti e bonus da 154,94 euro. Perché il cedolino è più alto e beneficiari
di Carolina Bergamaschi • 6 nov
#2
LMF PREVIDENZA
Rivalutazione pensioni 2027, emendamenti entro il 17 novembre: cosa può cambiare sopra i 2.447 euro
di Caterina Chiarelli • 5 nov
#3
LMF PREVIDENZA
Pensioni 2027, a gennaio aumenti intorno al 3% e non al 5,4%: quanto salgono gli assegni fascia per fascia
di Caterina Chiarelli • 5 nov
#4
LMF PREVIDENZA
Pensione di dicembre 2026, come sarà il cedolino: niente arretrati, stop alle addizionali e le voci che cambiano il netto
di Caterina Chiarelli • 6 nov
#5
NEWS
Carta dedicata a te 2026, i 500 euro non risultano sulla carta: cosa controllare e a chi rivolgersi
di Caterina Chiarelli • 6 nov
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch