Cathay Pacific: Justin Chang nuovo Country Manager Italia e Spagna

-

Novità ai vertici di Cathay Pacific in Italia: a partire dalla fine di agosto, Justin Chang ha assunto infatti il ruolo di Country Manager per l’Italia e la Spagna.

Australiano, Justin Chang lavora da oltre dieci anni in Cathay Pacific, prima nella casa madre di Hong Kong e poi ad Amsterdam, città dalla quale ha coordinato i team di Benelux e Scandinavia, supportando l’apertura delle rotte Hong Kong- Bruxelles e Hong Kong-Copenhagen.

Lugano Finance Forum, 24 novembre 2026, Palazzo dei Congressi, Lugano - media partner Lamiafinanza.it

Dopo un esordio come Revenue Specialist, incarico ricoperto per sei anni, Chang ha continuato la sua carriera in Cathay Pacific seguendo progetti legati all’Inflight service e all’Operations, fino ad essere nominato Country Manager per Benelux e Scandinavia.

Oggi, Justin Chang si sposta in Sud Europa, coordinando i mercati spagnolo e italiano dalla sede di Madrid, prendendo il posto in Italia di Chris van den Hooven, passato ora ad occuparsi del mercato tedesco dalla sede di Francoforte come Country Manager di Germania, Svizzera e Scandinavia.

Non perdere le notizie che contano

Le notizie piu' importanti di finanza, economia e mercati, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di lamiafinanza

“Accolgo questa nuova sfida professionale con entusiasmo e passione: i mercati italiano e spagnolo sono molto stimolanti e sono certo che il lavoro in questi Paesi sarà fruttuoso”, commenta Justin Chang, Country Manager Italia e Spagna di Cathay Pacific. “In particolare sul mercato italiano, so di poter contare su un’ottima squadra di lavoro; insieme, sono fiducioso che potremo raggiungere obiettivi importanti e continuare il percorso avviato dai miei predecessori”.

“Sono pronto a lavorare in sinergia con Justin Chang per incrementare il business sul nostro mercato”, commenta Daniele Bordogna, Sales & Marketing Manager Cathay Pacific Italia. “La sua expertise in diversi settori della Compagnia arricchirà sicuramente il team di lavoro, aiutandoci a consolidare la nostra posizione in Italia”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
LMF PREVIDENZA
Manovra 2027 domani in Consiglio dei ministri: cosa può cambiare per le pensioni, da Quota 100 a 64 anni alla tredicesima detassata
di Caterina Chiarelli • 26 ott
#2
FINANZA
Bonus casa 2027, senza proroga la detrazione scende dal 50% al 36%: cosa conviene fare entro il 31 dicembre
di Caterina Chiarelli • 23 ott
#3
MOTORI
Bollo auto 2027, esenzione fino a 80 kW e possibile riduzione del superbollo
di Paolo Brambilla - Direttore Responsabile - Lamiafinanza.it • 25 ott
#4
MERCATI
Asta BOT del 28 ottobre, il Tesoro offre 4,5 miliardi: come prenotarli entro domani e quanto possono rendere
di Caterina Chiarelli • 26 ott
#5
NEWS
Manovra 2027, il Governo valuta il forfettario a 100mila euro. Che cosa cambia per partite iva e lavoratori
di Carolina Bergamaschi • 22 ott
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch