Dentons con Allianz Global Investors nell’acquisizione di un portafoglio di otto impianti fotovoltaici

-

Lo Studio legale Dentons ha assistito il fondo Aref II Renewables Investment Holding S.à r.l. – gestito da Allianz Global Investors – nell’acquisizione di un portafoglio di otto impianti fotovoltaici su coperture, collocati in Friuli Venezia Giulia, di proprietà di società facenti capo alle famiglie Ramonda (Gruppo Sorelle Ramonda) e Pohlin.

Dentons ha agito con un team composto dal partner Matteo Falcione, dal counsel Mileto Mario Giuliani e dall’associate Francesco Palmeri per tutti gli aspetti contrattuali e regolamentari, nonché dal managing counsel Andrea De Luca Picione e dall’associate Stefania Verroca per i profili finanziari dell’operazione.

Le famiglie Ramonda e Pohlin sono state assistite, per gli aspetti legali e contrattuali, dallo studio legale Pasquino & Associati con un team composto dagli avvocati Antonio Pasquino, Claudia Tortorella e Francesca Perini nonché, per gli aspetti fiscali, dal dott. Marco Sironi dello Studio Rocco & Associati. Advisor tecnico dei venditori è stato lo Studio Vinchesi con Mauro Vinchesi assistito da Andrea Fongaro.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.