Raphael Gallardo nuovo chief economist di Carmignac

-

Carmignac è lieta di annunciare un nuovo ingresso nel proprio team, con la nomina di Raphael Gallardo in qualità di Chief Economist. Gallardo riporterà direttamente a Frédéric Leroux, Responsabile del Cross Asset Team di Carmignac.

Raphael Gallardo proviene da Ostrum Asset Management (già Natixis Asset Management). Ha iniziato la sua carriera in BNP Paribas, presso cui ha lavorato dieci anni. Successivamente ha assunto il ruolo di Head of Macroeconomic Research, prima in AXA Investment Managers e poi in Rothschild & Cie Gestion.

Frédéric Leroux, Responsabile del Team Cross Asset di Carmignac, ha affermato: “Raphael è il candidato ideale per il Cross Asset Team, che rappresenta il cuore dell’approccio top-down di Carmignac. La sua expertise unica nell’anticipare i cicli e determinare il sentiment di mercato saranno una risorsa fondamentale per poter applicare la visione globale della società ai processi di investimento”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.