SGA riduce la propria partecipazione in Banca Carige S.p.A.

-

Società per la Gestione delle Attività – S.G.A. S.p.A. comunica che in conseguenza delle operazioni di vendita aventi ad oggetto parte della propria partecipazione in azioni ordinarie di Banca

Carige S.p.A. (partecipazione classificata a bilancio 2017 come disponibile alla vendita), la partecipazione di S.G.A. S.p.A. nel capitale di Banca Carige S.p.A. ammonta alla data odierna a 992.955.100 azioni ordinarie, equivalente al 1,797% del capitale sociale.

Alla data dell’11 settembre 2018 (record date) il numero di azioni di Banca Carige detenute da S.G.A. S.p.A. e conferenti alla stessa il diritto d’intervento in assemblea ed esercizio del voto ammontava a 1.057.766.188 pari al 1,914% del capitale sociale avente diritto al voto della partecipata.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.