ePRICE entrerà in partnership con il Gruppo Internazionale E-Square

-
- Advertising -

ePRICE è lieto di annunciare la sua entrata nel gruppo internazionale di vendita al dettaglio, E-Square, come suo nuovo associato in Italia.

ePRICE è la prima società di e-commerce italiana che vende milioni di prodotti ogni anno, offrendo ai propri clienti la comodità di acquistare online e la possibilità di scegliere tra molte opzioni di consegna, installazione e pagamento. ePRICE ha un catalogo di oltre 1 milione di prodotti diversi e più di 2 milioni di offerte speciali rese disponibili dai seller del suo marketplace.

- Advertising -

Raul Stella, CEO di ePRICE Operations srl aggiunge: “ePRICE è stato il primo rivenditore online di elettronica di consumo nel mercato italiano. Per la maggior parte della nostra storia ci siamo sviluppati e cresciuti da soli. Ora abbiamo l’opportunità di condividere la nostra esperienza di ecommerce con i rivenditori omnicanale di E-Square e di crescere e imparare ancora di più dalla nostra associazione con E-Square. “

“Con una posizione di leadership nel mercato online italiano ed una focalizzazione sugli elettrodomestici e sui prodotti hi-tech, ePRICE sarà una fantastica aggiunta per E-Square.” Afferma Paul Tyson, Managing Director di E-Square. “Non vediamo l’ora di avere un’azienda all’avanguardia nel settore della vendita al dettaglio online. Crediamo che ePRICE abbia i presupposti per essere uno dei vincitori del futuro, visto che gli acquisti online continuano a crescere nel mercato italiano “.

- Advertising -

La partnership tra ePRICE e E-Square entrerà in vigore il 1 ° gennaio 2019.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.