William Nott nominato CEO di SYZ Asset Management

-
- Advertising -

Il Gruppo bancario SYZ è molto lieto di annunciare che il 7 gennaio 2019 William Nott sarà nominato CEO1 di SYZ Asset Management. Diventerà membro del Comitato Esecutivo del Gruppo e azionista di riferimento di SYZ Asset Management.

William Nott ha una vasta esperienza nel settore dell’Asset management, maturata negli ultimi 35 anni in posizioni chiave di leadership strategica.
In qualità di CEO e Presidente di M&G Securities, ha ottenuto un successo significativo durante il suo mandato e ha visto crescere il patrimonio gestito da GBP 11,7 a 80,1 miliardi. Come ex-membro del Consiglio di amministrazione e del Comitato esecutivo di M&G Ltd, la sua esperienza di corporate governance apporterà un contributo inestimabile al Gruppo.

- Advertising -

William Nott è una rinomata personalità internazionale nel settore dell’Asset Management, essendo membro del Consiglio di amministrazione dell’European Fund and Asset Management Association (EFAMA) dal 2013 e presidente dal 2017.

Eric Syz, CEO del Gruppo, ha commentato: “È con immenso piacere che il Gruppo SYZ accoglie l’ingresso nell’organizzazione di un leader indiscusso come William Nott. La sua esperienza nello sviluppo aziendale, nella gestione degli attivi, nella governance aziendale e nella leadership strategica lo rendono un partner ideale per la divisione di Asset Management di SYZ e una straordinaria risorsa aggiuntiva per il Gruppo”.

- Advertising -

William Nott ha commentato: “Sono molto lieto di entrare a far parte del Gruppo SYZ in questa fase così importante della sua evoluzione e del suo sviluppo. Eric Syz è un pioniere nel suo campo e sono impaziente di lavorare insieme al lui, alla volta di una nuova stagione di eccellenti risultati d’investimento per i nostri clienti”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.