Bernoni Grant Thornton: Giulio Tedeschi nuovo Head of Advisory Services

-
- Advertising -

Giulio Tedeschi è stato nominato Head of Advisory Services di Bernoni Grant Thornton, la member firm italiana di Grant Thornton International Ltd specializzata nei servizi di consulenza tributaria, societaria e di parte dell’advisory.

Laureato in economia e commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, specializzato in fiscalità delle imprese, valutazioni aziendali, strutturazione di operazioni straordinarie e contenzioso tributario, Tedeschi diventa responsabile dell’area Advisory dopo oltre 30 anni in Bernoni Grant Thornton, dove è Partner dal 1989.
Tra i suoi clienti rientrano assicurazioni, società di investimento, banche e società multiutility. Parallelamente all’attività professionale, Tedeschi è anche professore a contratto di tecnica professionale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

- Advertising -

«Questa nomina», sottolinea Alessandro Dragonetti, Managing Partner di Bernoni Grant Thornton, «si inserisce in una riorganizzazione di più ampio respiro, volta a garantire ai clienti una proposta di consulenza che contempli una sempre maggiore integrazione tra i servizi Tax e i servizi Advisory».

«Siamo certi», conclude Dragonetti, «che la notevole esperienza e la professionalità maturate da Giulio Tedeschi nella consulenza integrata alle imprese nel corso della sua carriera contribuiranno a supportare gli altri Partner e tutto il team della nostra advisory practice al fine di soddisfare le esigenze del mercato e rispondere alle sempre più specifiche esigenze dei clienti, coinvolgendo i consulenti più giovani che rappresentano la vera ricchezza della nostra organizzazione».

- Advertising -

«Mi fa piacere mettere al servizio dell’area Advisory l’esperienza maturata in questi anni in Bernoni Grant Thornton», afferma Giulio Tedeschi, «mi impegno a continuare l’implementazione e lo sviluppo dei servizi di consulenza integrata in ambito aziendale, societario e tributario affinché i clienti possano essere assistiti con un approccio interdisciplinare».


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.