Nei report di Gartner le tecnologie di Objectway a supporto di advisor e clienti

-
- Advertising -

Objectway ottiene un’altra menzione in due recenti report di Gartner, la principale società di consulenza e ricerca nel campo dell’information technology.

Nel report Integrate Advisor Supporting Technologies Into Digital Platforms to Accelerate Advisor Adoption, Objectway è citata nel contesto delle tecnologie disponibili per gli advisor, come provider di financial planning, portfolio management e all-in-one wealth platforms, e nel panorama delle tecnologie emergenti, per le sue soluzioni di client collaboration. Questi strumenti aumentano la produttività dei consulenti finanziari integrando i componenti dell’advisor desktop e automatizzando i flussi di lavoro per liberare tempo da dedicare ai clienti.

- Advertising -

Dall’altro lato, gli strumenti di interazione digitale dedicati agli investitori rappresentano una priorità per le istituzioni finanziarie, ma quelli attualmente utilizzati non sono adeguati, con un conseguente basso grado di adozione e di valutazione da parte dei clienti, secondo il report di Gartner Enhance the Collaboration Experience in Client-Facing Technology to Improve Digital Empathy.

In questo documento di ricerca, Objectway è citata come representative vendor per le client-facing mobile app. Si tratta di strumenti in grado di migliorare la collaborazione in tempo reale tra advisor e cliente tramite video chat, co-browsing e instant messaging. Secondo Gartner, i CIO che intendono offrire una digital banking experience possono migliorare quella che Gartner definisce “digital emapthy” ottimizzando la collaborazione digitale.

- Advertising -

La Wealthtech Suite di Objectway, eXtend, si sta affermando nel settore del Wealth e Investment Management come la piattaforma digitale in grado di rispondere alla crescente domanda di passaggio da un approccio basato sulle transazioni a un’interazione tra consulenti e clienti che generi un impatto positivo sugli obiettivi degli investitori.

“Siamo orgogliosi che queste menzioni rispecchino gli investimenti nella nostra digital unified platform,” ha affermato Luigi Marciano, CEO di Objectway. “Le funzionalità modulari della nostra Wealthtech Suite possono essere combinate per comporre soluzioni specifiche in base alle esigenze di business, distribuite in modo flessibile on premise o su cloud, consentendo così un vantaggio competitivo per i nostri clienti.”


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.