Aon Italia nomina Erica Nagel Chief Marketing & Communication Officer

-
- Advertising -

Aon Italia affida ad Erica Nagel la direzione della funzione Marketing & Comunicazione della branch italiana di Aon Plc, primo gruppo in Italia e nel mondo nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa.

Erica Nagel è al servizio del brand Aon da 10 anni ed ha alle spalle più di 20 anni di esperienza nelle aree Marketing, Comunicazione e Formazione, con particolare riferimento all’industry Insurance consulting. Laureata in Giurisprudenza, è anche docente Cineas e Professore a contratto dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

- Advertising -

Con la sua nomina, l’azienda intende proseguire nel suo percorso di consolidamento e crescita all’interno del mercato italiano, definendo nuove strategie di Marketing e Comunicazione on e offline.
A Erica Nagel risponderà il team Marketing & Communication che si è consolidato in questi anni. Oltre alle attuali responsabilità, le viene confermata anche la direzione della Corporate Social Responsibility.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -