Prima acquisizione della Comi Group SRL

-
- Advertising -

Comi Group SRL – holding di partecipazioni con sede in Milano – ha siglato l’acquisto di una partecipazione della Società Titanium Ideas SRL (con sede nel Modenese), software agency specializzata nella realizzazione di applicativi e nella gestione di campagne lead generation esclusive per associazioni di volontariato. L’accordo prevede l’acquisto di una partecipazione pari al 5% del capitale sociale di Titanium Ideas. L’operazione dà il via al percorso di crescita per linee esterne e rafforza notevolmente il posizionamento e l’offerta dei servizi del Gruppo.

“Sono molto contento di questa operazione – dichiara Michele Collini, Amministratore Delegato di Comi Group -“Titanium Ideas è una splendida realtà con un ottimo posizionamento nel settore tecnologico e con importanti sinergie strategiche e operative con il Gruppo Comi. Insieme saremo sempre più in grado di affiancare i clienti – i vendor di soluzioni tecnologiche, in particolare – nel soddisfare le loro esigenze di marketing innovativo e di lead generation. Sono veramente felice di accogliere nel nostro Gruppo un team giovane, che possiede approfondite competenze di marketing, di progettazione e gestione di eventi complessi, di comunicazione e di creatività. L’acquisizione permetterà di iniziare la nostra proposizione rivolta all’IT Industry, con un posizionamento di offerta di servizi digitali, eventi, business marketing e contenuti completi. Crediamo sia il perfetto completamento di una proposta di servizi specializzati in continua crescita, che ci permetterà di coprire l’intero ciclo marketing dei nostri clienti.”

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.