Maria Cannata nuovo Presidente di MTS

-
- Advertising -

MTS, il mercato telematico dei Titoli di Stato parte del Gruppo London Stock Exchange, annuncia oggi la nomina di Maria Cannata a nuovo Presidente di MTS.

Maria Cannata succede ad Alberto Giovannini prematuramente scomparso ad aprile 2019. Giovannini ha ricoperto il ruolo di Presidente di MTS da gennaio 2012.

- Advertising -

Maria Cannata vanta una lunga e consolidata esperienza all’interno del Tesoro dove, tra il 2000 e il 2018, ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale del debito pubblico e, tra il 1992 e il 2000, di Dirigente del debito pubblico interno. Attualmente Maria Cannata è Membro del Consiglio degli esperti del Dipartimento del Tesoro italiano.

Raffaele Jerusalmi, Amministratore Delegato di Borsa Italiana e Vicepresidente di MTS, ha dichiarato:
“Siamo onorati di dare il benvenuto a Maria Cannata come nuovo Presidente di MTS. La sua straordinaria competenza tecnica e la sua grande esperienza internazionale daranno un importante contributo e garantiranno la crescita di MTS in Italia e all’estero.”

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.