Banca Popolare di Bari, nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione e dell’ Amministratore Delegato

-
- Advertising -

Si informa che in data odierna si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare di Bari S.c.p.A il quale, a fronte delle dimissioni del Dott. Marco Jacobini dalla carica di Presidente e di consigliere, ha deliberato la nomina del Prof. Gianvito Giannelli quale Presidente.

Il Consiglio di Amministrazione ha nominato l’Ing. Vincenzo De Bustis Figarola quale Amministratore Delegato della Banca.

- Advertising -

Nella stessa seduta consiliare, il rag. Gregorio Monachino, dimessosi dalla carica di Direttore Generale, è stato nominato per cooptazione quale nuovo membro del consiglio di amministrazione.

La Banca ringrazia i componenti del Consiglio di Amministrazione uscente per il lavoro svolto, nelle persone del Presidente, il Dott. Marco Jacobini, e dei consiglieri l’Avv. Giovanni Viti, l’Ing. Luca Montrone e il Dott. Modestino Di Taranto e augura buon lavoro ai consiglieri entranti il Dott. Giulio Codacci Pisanelli, l’Avv. Francesco Ago e la Dott.ssa Patrizia Michela Giangualano.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.