Un importante ingresso rafforza la rete di Widiba in Emilia Romagna.

-

La squadra dell’Area Manager Giovanni Mazzeo si arricchisce di una professionista di ampia esperienza, Lisa Angelini, che opererà nell’ufficio di Bologna. 46 anni, nata a Bologna e iscritta all’Albo dei Consulenti Finanziari, Angelini vanta un’importante carriera nel settore bancario presso primarie realtà, come Credito Romagnolo, Banca di Bologna Credito Cooperativo e Banca Fideuram, che lascia per approdare in Widiba.

“La principale motivazione che mi ha portato a scegliere Banca Widiba è che non si tratta di una “fabbrica prodotti” e che quindi il focus è concentrato sulla consulenza, riducendo al minimo il conflitto di interessi – commenta Angelini -. Mi ha colpito l’idea di una banca giovane, dinamica e innovativa, con grandi potenzialità di crescita” -.

Continua ad aumentare l’interesse dei consulenti finanziari che decidono di scegliere Widiba, prima rete in Italia a operare con professionisti e un servizio di consulenza “certificati” da un Ente terzo, in conformità a uno standard di qualità UNI ISO.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.