MDOTM nomina Luca Spezia come nuovo Head Of Engineering

-
- Advertising -

MDOTM, startup fintech che sviluppa strategie di investimento sfruttando l’Intelligenza Artificiale, nomina Luca Spezia come Head of Engineering. Coordinerà il team dedicato alla ricerca e sviluppo nel campo delle strategie quantitative.

Luca Spezia vanta un’esperienza più che decennale nel campo della consulenza tecnologica maturata nelle maggiori realtà internazionali a capo di grandi team di sviluppatori e ricercatori e poi come imprenditore alla guida di una sua software house. Insieme al Chief Technology Officer di MDOTM, guiderà una squadra formata da PhD in fisica, ingegneri e data scientist.

- Advertising -

Federico Mazzorin, Co-Founder e CTO di MDOTM: “Siamo molto contenti di avere con noi Luca e di potergli affidare queste nuove responsabilità. La sua esperienza sarà una leva fondamentale per coordinare la crescita del team e i processi di ricerca aiutandoci ad essere ancora più vicini ai nostri clienti istituzionali nella personalizzazione dei nostri servizi.”


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -