Accordo Findomestic – ACI: auto a rate online con il primo e-commerce ACI

-

Findomestic, società di credito al consumo del gruppo BNP Paribas, e ACI (Automobile Club d’Italia) hanno siglato un accordo che consentirà a milioni di guidatori italiani di accedere a finanziamenti dedicati per acquistare auto nuove e usate attraverso il primo portale e-commerce ACI (https://auto3d.aci.it). Per i soci ACI sarà possibile, inoltre, usufruire dei prestiti personali Findomestic a condizioni vantaggiose attraverso l’offerta multicanale della finanziaria o sul sito dell’Automobile Club d’Italia.

Grazie alla nuova partnership sul portale Auto 3D, sarà possibile acquistare un’auto a rate attraverso una modalità di finanziamento completamente online, dalla richiesta alla finalizzazione. Le auto a disposizione sul nuovo portale e-commerce ACI fanno parte dell’offerta di due partner Findomestic, Ariel Car (piattaforma on line specializzata nella vendita di auto usate) e MiaCar (sito e-commerce che include nella propria offerta auto nuove e km zero).

Tutti i soci ACI potranno accedere alle offerte di prestiti personali dedicati sia in modo completamente digitale attraverso il sito aci.it, che attraverso il canale telefonico o direttamente in una delle agenzie Findomestic sul territorio.

“Il credito al consumo – afferma Gilles Zeitoun, direttore generale di Findomestic – è sempre più uno strumento non solo utile, ma indispensabile per molte famiglie italiane, proprio come l’automobile. Siamo orgogliosi di condividere con ACI, sinonimo di servizio e di storia della mobilità del Paese, un progetto che dà la possibilità a tutti gli automobilisti, soci ACI, ma non solo, di vivere il mondo dell’auto con la serenità delle nostre soluzioni, la sicurezza di un servizio che si può gestire interamente online e la solidità e l’esperienza unica nata dalla condivisione di competenze di due realtà leader nel Paese”.