Axpo Italia e Pulsee insieme a Italia Team ai Giochi Olimpici Tokyo 2020

-
Alleanza Axpo, Pulsee e CONI per l’Italia a Tokyo2020. Axpo supporta la nazionale italiana arruolando nella sua squadra cinque eccellenze Italiane che rappresenteranno l’Italia Team ai prossimi giochiolimpici. La nuotatrice Margherita Panziera, la ginnasta Alexandra Agiurgiuculese, la ciclista Letizia Paternoster, il lottatore Frank Chamizo Marquez e lo schermidore Luca Curatoli. Sono questi i cinque atleti italianiche Axpo Italia e Pulsee accompagneranno alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020.
La partnership si inserisce nel più ampio progetto di collaborazione tra il Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI)e Axpo Italia in qualità di Official Partner
L’alleanza coprirà il periodo di avvicinamento ai Giochi Olimpici Tokyo 2020 e culminerà con l’evento sportivo, che si terrà nella capitale giapponese dal 23 luglio all’8 agosto 2021.
Intanto, nei prossimi giorni, i cinque atleti saranno presentati sui social di Pulsee attraverso veloci interviste che parlano di loro, della loro quotidianità, delle loro sfide e valori, per conoscerli meglio e scoprire anche i loro allenamenti estivi.
Durante i Giochi, Axpo Italia e Pulsee sponsorizzeranno anche Casa Italia, quartier generale dell’Italia Team a Tokyo.