Aegon Asset Management completa il rebranding di Kames Capital

-

Aegon Asset Management ha allineato le proprie risorse di investimento globali attorno a un unico marchio di investimento globale.

Per molti anni il business ha operato mediante vari marchi, tra cui Aegon Asset Management negli Stati Uniti, in Asia ed Europa continentale, e Kames Capital nel Regno Unito. Nell’ambito dell’integrazione dei business regionali di Aegon Asset Management nel febbraio 2020, abbiamo annunciato l’intenzione di allineare le nostre risorse globali attorno a un unico marchio. Dal 7 settembre 2020 la denominazione Kames Capital non è più utilizzata ed è sostituita in tutti i mercati con quella di Aegon Asset Management.

Riteniamo che questo cambiamento ci aiuterà a sensibilizzare i clienti in merito alle nostre risorse e a realizzare il nostro potenziale come società di investimento globale. Le principali variazioni riguardano la denominazione Kames Capital e i singoli fondi, che sostituiranno l’iniziale “Kames” con “Aegon”. I nostri processi di investimento, la gestione dei portafogli o dei fondi dei clienti e le persone che assistono i nostri clienti non hanno invece subito variazioni.