Gruppo Finlogic: la controllata Irideitalia sigla accordo di partnership con Custom

-

IRIDEITALIA, controllata del Gruppo Finlogic, attiva nel settore dell’Information Technology con soluzioni complete per la codifica e l’identificazione automatica dei prodotti, comunica di aver sottoscritto con CUSTOM, attiva nel settore della stampa professionale, scansione e data intelligence per l’automazione, un contratto di Partner Gold per la rivendita su tutto il territorio nazionale di stampanti barcode, stampanti portatili, stampanti POS e consumabili con marchio CUSTOM. L’accordo di collaborazione prevede lo sviluppo di sinergie di carattere commerciale con il supporto di attività marketing condivise con tutte le aziende del Gruppo Finlogic.

Marina Pazzaglia Co-Fondatrice e Presidente della Irideitalia: “Siamo felici ed onorati di avere raggiunto l’accordo con Custom di cui saremo l’azienda coordinatrice per tutto il gruppo. Attraverso questa partnership amplieremo e completeremo la vasta gamma di prodotti e servizi che il Gruppo Finlogic offre alla propria clientela, consentendoci di affacciarci su nuovi mercati e settori. Conosco da oltre dieci anni Davide Guerra, Anna Modugno e Carlo Lovati per cui nutro moltissima stima e sono lieta di poter finalmente collaborare a stretto contatto. Irideitalia è nata nel 1988 e si è evoluta gradualmente fino ad arrivare nel 2018 ad entrare a far parte del Gruppo Finlogic. Questo per noi è motivo di grande orgoglio e di stimolo al raggiungimento di traguardi sempre più ambiziosi ed il nuovo sodalizio con Custom, è un ulteriore passo in avanti verso questo obiettivo”.

Davide Guerra Chief Marketing Officer & Business Transformation Officer di CUSTOM: “Siamo estremamente contenti ed orgogliosi di annunciare questa partnership con IrideItalia che sarà l’azienda coordinatrice dei rapporti con tutto il Gruppo Finlogic. Conosco Dino Natale, Enzo Battista e Marina Pazzaglia da moltissimi anni. Ho avuto modo di collaborare con tutte le aziende del gruppo e rimango ogni giorno impressionato dalla crescita determinata dalla loro tenacia e forza imprenditoriale. Contiamo di far crescere il mercato Italia e di portare nuove tecnologie in settori verticali in cui Finlogic sta espandendosi grazie ad investimenti a lungo termine.  Custom è esperta in soluzioni di stampa e scansione per mercati verticali, le tecnologie Custom sono diventate nel tempo sinonimo di affidabilità, innovazione e avanguardia per il mondo Retail & Hospitality, Self-service & Industrial, Public Transportation & Entertainment, Lottery & Betting.  Custom ha recentemente introdotto la nuova gamma “Data Intelligence” sulla base di un progetto a lungo termine, relativo a tecnologie di stampa e mobile computing offrendo soluzioni multiple ed integrate adatte a molti settori verticali”.