State Street e Neuberger Berman estendono il servicing agreement per i fondi comuni d’investimento

-

State Street Corporation (NYSE:STT) ha annunciato oggi di aver esteso il proprio service agreement con Neuberger Berman per rinnovare i servizi di fund administration relativi al business dei fondi comuni d’investimento di Neuberger, che ha un valore di 40 miliardi di dollari.

“Siamo molto orgogliosi di rafforzare il nostro rapporto professionale con Neuberger Berman avviato quasi quarant’anni fa”, ha dichiarato John Lehner, responsabile del segmento asset manager di State Street. “Negli anni abbiamo instaurato un solido rapporto di collaborazione con l’azienda e l’estensione dell’accordo relativo al business dei fondi comuni d’investimento è la conferma che il nostro obiettivo è di essere un partner di lungo periodo per i nostri clienti”.

Neuberger Berman Group LLC è una società di gestione indipendente, non quotata, interamente posseduta dai propri dipendenti. Gestisce portafogli azionari, obbligazionari, quantitativi, fondi di private equity e hedge fund per investitori istituzionali, advisor e individui high-net-worth a livello globale.