Namirial inserita nella Gartner Market Guide for Electronic Signature come Fornitore Rappresentativo per il servizio di Firma Elettronica

-

Namirial, azienda leader nel fornire soluzioni per automatizzare i processi aziendali mediante i propri servizi fiduciari digitali, ha annunciato di essere stata identificata come “Representative Vendor in Electronic Signature” nella Gartner Market Guide for Electronic Signature 20201 (Guida 2020 per il mercato della Firma Elettronica).

Secondo Gartner, “L’adozione della firma elettronica ha subito un’accelerazione nel contesto del lavoro da remoto e della trasformazione digitale, in cui la scelta della soluzione più adatta è stata guidata dalle necessità dei processi aziendali. È necessario che i responsabili della sicurezza e del risk-management collaborino con il management dell’azienda per soddisfare le diverse esigenze in ambito di sicurezza, di compliance, di aspetti legali e di business”.

Gartner, basandosi sugli interessi dei propri clienti ed indipendentemente dal fatturato o dalla quota di mercato, ha identificato un totale di 18 fornitorirappresentativi in ambito firma elettronica. Namirial è stata inserita nellacategoria “azienda globale, fornitrice di soluzioni a 360 gradi di firme elettroniche e digitali” ed è l’unica azienda con sede principale in Europa ad operare su scala globale.

“Riteniamo che l’essere stati selezionati come vendor rappresentativo nella Gartner Market Guide rifletta il numero in rapida crescita di organizzazioni globali che ripongono la loro fiducia nelle soluzioni e nei servizi Namirial per semplificare ed automatizzare i loro processi aziendali più critici”, ha affermatoMax Pellegrini, CEO di Namirial.