Janus Henderson nomina Andrew Morrison Global head of client experience

-
- Advertising -

Janus Henderson Group plc (NYSE: JHG, ASX: JHG) ha annunciato oggi la nomina di Andrew Morrison come Global Head of Client Experience Andrew lavorerà presso la sede di Londra e riferirà a John Groneman, Chief Operating Officer Distribuzione globale.

Nel suo ruolo, Andrew guiderà lo sviluppo e l’attuazione della strategia di client experience di Janus Henderson per assicurare che la società mantenga i suoi standard elevati e collaborerà con i clienti ed il management per apportare miglioramenti e nuovi spunti. Si assicurerà che sia posta una costante attenzione all’offerta di risultati eccellenti ai clienti, in linea con la strategia di Simple Excellence della società.

- Advertising -

Andrew ha 20 anni di esperienza nei servizi finanziari, da ultimo presso Aviva Investors, dove è stato Head of Client Experience. In precedenza, ha ricoperto incarichi presso Capgemini e Allianz Insurance.

Suzanne Cain, Responsabile globale della distribuzione, ha affermato:
«La nomina di Andrew rafforza l’impegno di Janus Henderson nell’offrire un’esperienza eccezionale a tutti i suoi clienti su scala globale, che è un caposaldo della strategia di Simple Excellence della società.  Andrew porta con sé un bagaglio di conoscenze, esperienza e una storia di collaborazione che aiuteranno Janus Henderson a continuare a soddisfare le esigenze e le aspettative in costante evoluzione dei clienti.»

- Advertising -