Janus Henderson nomina Andrew Morrison Global head of client experience
Janus Henderson Group plc (NYSE: JHG, ASX: JHG) ha annunciato oggi la nomina di Andrew Morrison come Global Head of Client Experience Andrew lavorerà presso la sede di Londra e riferirà a John Groneman, Chief Operating Officer Distribuzione globale.
Nel suo ruolo, Andrew guiderà lo sviluppo e l’attuazione della strategia di client experience di Janus Henderson per assicurare che la società mantenga i suoi standard elevati e collaborerà con i clienti ed il management per apportare miglioramenti e nuovi spunti. Si assicurerà che sia posta una costante attenzione all’offerta di risultati eccellenti ai clienti, in linea con la strategia di Simple Excellence della società.
Andrew ha 20 anni di esperienza nei servizi finanziari, da ultimo presso Aviva Investors, dove è stato Head of Client Experience. In precedenza, ha ricoperto incarichi presso Capgemini e Allianz Insurance.
Suzanne Cain, Responsabile globale della distribuzione, ha affermato:
«La nomina di Andrew rafforza l’impegno di Janus Henderson nell’offrire un’esperienza eccezionale a tutti i suoi clienti su scala globale, che è un caposaldo della strategia di Simple Excellence della società. Andrew porta con sé un bagaglio di conoscenze, esperienza e una storia di collaborazione che aiuteranno Janus Henderson a continuare a soddisfare le esigenze e le aspettative in costante evoluzione dei clienti.»