Wepartner: rafforza la struttura con la nomina di tre nuovi partner

-

I soci di Wepartner, advisory firm indipendente specializzata nella consulenza integrata alle imprese, hanno riconosciuto la qualifica di Partner a Massimo De Buglio, Piero Provasoli e Andrea Tolusso.

Massimo De Buglio, 35 anni, Dottore Commercialista e Revisore Legale, è in Wepartner dal 2010, dove svolge attività di consulenza prevalentemente nelle aree Professional Services (valutazione e accounting opinion) e Financial Advisory (Deal e Debt Advisory). Svolge attività accademica presso l’Università Bocconi di Milano nel corso di Bilancio.

Piero Provasoli, 37 anni, Dottore commercialista e Revisore Legale, dopo un’esperienza nella divisione di investment banking di J.P. Morgan, dapprima nel team di Italian M&A a Milano e in seguito nel team Consumer e Retail a Londra, dal 2013 è in Wepartner, dove svolge attività di consulenza prevalentemente nell’area Financial Advisory (Deal e Debt Advisory), con focus su family-owned business.

Andrea Tolusso, 49 anni, laureato in Ingegneria Gestionale presso l’università degli Studi di Padova e in Economia ed Amministrazione delle Imprese presso l’università degli Studi di Trieste, dopo un’esperienza come consulente di direzione in Impresa e Sviluppo, dal 2006 è in Wepartner, dove svolge attività di consulenza prevalentemente nell’area Management Consulting (pianificazione strategica, business planning, analisi e progettazione organizzativa, processi di cambiamento dei modelli di gestione e governance).

“Queste nomine – afferma Guido Rivolta, Amministratore Delegato di Wepartner – sono un riconoscimento importante per i nostri professionisti che, con il loro impegno quotidiano e con le elevate competenze maturate, contribuiscono concretamente al percorso di crescita ed espansione di Wepartner come punto di riferimento e consulente di fiducia per le imprese. Un percorso che ha portato negli ultimi anni a un rafforzamento anche nell’advisory finanziaria accanto ai settori ormai consolidati della consulenza nei servizi professionali e del family business”.