Aviva Investors nomina Caroline Hedges Head of Credit

-

Aviva Investors, la divisione globale di asset management di Aviva Plc (‘Aviva’), ha nominato Caroline Hedges Head of Credit, dopo la promozione di Colin Purdie a Chief Investment Officer, Liquid Markets, avvenuta a giugno.

Caroline guiderà i team di credito investment grade e high yield, emerging market debt, liquidity e securities finance. Assume il nuovo ruolo dopo essere stata Head of Liquidity and Securities Finance e Sterling Liquidity Plus Portfolio Manager. In precedenza, Caroline è stata gestore di portafoglio per diversi fondi monetari e obbligazionari a breve termine di Aviva Investors.

Colin Purdie, Chief Investment Officer, Liquid Markets, ha commentato:

“Caroline ha fatto parte del mio leadership team negli ultimi tre anni, durante i quali il nostro third-party liquidity business è cresciuto da 3£ miliardi a 10£ miliardi. Possiede una forte inclinazione all’attività commerciale, una rigorosa attenzione alla performance e la capacità di lavorare efficacemente con i team di investimento e di vendita. “Ha una strategia ben definita per condurre l’attività di credito basata su performance, cultura e processi, con un approccio mirato all’ESG e valutazione dell’ambiente competitivo”.