Revolut lancia una carta d’oro 24 carati in edizione limitata

-

Revolut, la super app finanziaria con oltre 16 milioni di clienti nel mondo, annuncia oggi il lancio di una carta in metallo placcato oro 24 carati, in edizione limitata.

Questa straordinaria carta sarà disponibile in-app per tutti i clienti Revolut, a prescindere dal piano sottoscritto, in Europa, Stati Uniti e Regno Unito, a partire dal 26 novembre, perfettamente in tempo per attirare l’attenzione durante le festività natalizie. Esattamente come l’oro, queste carte sono molto ricercate e le scorte limitate, i clienti interessati dovranno quindi agire rapidamente per aggiudicarsele.

Le carte placcate in oro 24 carati in edizione limitata sono acquistabili al prezzo di 79,99 Euro, spedizione inclusa.

Realizzate con cura da un unico foglio di acciaio inossidabile, esattamente come le carte Revolut Metal, vengono placcate in vero oro 24 carati durante un meticoloso processo di progettazione. I clienti dovranno maneggiare la carta con cura per evitare graffi sulla brillante – ma morbida – placcatura in vero oro. Con lo stesso peso di una carta Revolut Metal di 18g, la carta può essere comodamente custodita nel portafoglio.

“La carta placcata in oro 24 carati è di un livello superiore, progettata per coloro che desiderano aggiungere un po’ di lusso alla propria vita”, ha affermato Alan Chang, Chief Revenue Officer di Revolut. “Con in mente l’esperienza quotidiana dell’utente, cerchiamo sempre di fornire ai clienti maggiori opzioni e controllo per aggiungere qualcosa di personale alle loro carte Revolut, oggetti che portano con sé praticamente ovunque”.

Non è la prima volta che Revolut permette ai clienti di aggiungere il proprio stile alle carte. La carta d’oro 24 carati in edizione limitata si unisce alle carte Metal esistenti nei colori Lavanda, Gold, Rose, Silver Space Grey e Black. All’inizio di questo mese Revolut ha inoltre lanciato le carte personalizzate, che permettono ai clienti di creare disegni e personalizzare le carte di diversi colori e materiali.

Dalle carte personalizzate alle preziose carte d’oro 24 carati, Revolut è entusiasta di coinvolgere i suoi clienti nel processo creativo e di rendere disponibili delle carte di pagamento che riflettano il loro stile di vita.