Il Gruppo REYL rinnova la partnership con Swiss Paralympic in vista delle Paralimpiadi di Pechino 2022

-

Dal 2019 il Gruppo REYL sostiene Swiss Paralympic, organizzazione ombrello delgli sport svizzeri per disabili. Attraverso questa partnership, il Gruppo REYL accompagna gli atleti elvetici che saranno selezionati per partecipare ai futuri Giochi Paralimpici, compresi quelli che si svolgeranno a Pechino dal 4 al 13 marzo 2022. Il Gruppo desidera favorirne la carriera sportiva e lo sviluppo personale, permettendo loro di affrontare questa grande competizione nel modo più sereno possibile e realizzare le loro ambizioni.

La pandemia implica notevoli sfide organizzative legate all’esigenza di garantire la sicurezza dei siti e adottare nuove misure contro la propagazione del virus. Queste nuove condizioni influenzano anche il programma di allenamento degli atleti. Robin Cuche (sci alpino) e Sofia Gonzalez (atletica leggera), due promettenti atleti paralimpici che usufruiscono in particolare del sostegno finanziario e logistico del Gruppo, continuano a dare prova di capacità di adattamento, coraggio e resilienza nel proseguire la loro preparazione in vista delle prossime competizioni.

Robin Cuche, atleta paralimpico, ha spiegato: “Nelle prossime gare in programma, confido di competere con i più grandi atleti per arrivare con la miglior preparazione possibile al prossimo grande appuntamento di questo 2022: le Paralimpiadi di Pechino. Spero di mostrare il mio migliore sci e, perché no, portare a casa una medaglia. Sono felice di poter contare sul sostegno della mia famiglia così come su quello del Gruppo REYL.”

Nicolas Duchêne, Vice CEO e Socio del Gruppo REYL, ha affermato: “La resilienza e la determinazione mostrate dagli atleti di fronte alle attuali difficoltà sono un’autentica fonte di ispirazione. Il rinnovo del nostro sostegno conferma l’impegno concreto da noi assunto a favore degl sportivi e delle sportive d’eccezione, in vista delle loro competizioni nazionali, internazionali e paralimpiche.”