Wepartner advisor degli amministratori indipendenti di La Doria nell’OPA promossa da Amalfi Holding

-
- Advertising -

Wepartner ha affiancato in qualità di advisor finanziario gli amministratori indipendenti di La Doria S.p.A., azienda leader in Europa nella produzione a marchio private label di prodotti alimentari nel segmento retail, nell’ambito dell’OPA promossa da Amalfi Holding S.p.A, (società riconducibile al fondo Investindustrial).

Wepartner ha affiancato gli amministratori indipendenti di La Doria rilasciando una fairness opinion sul corrispettivo dell’OPA offerto da Amalfi Holding. In particolare, l’attività è consistita nella stima del fair value di La Doria attraverso procedure valutative applicate ai dati contabili, gestionali e di mercato, con l’obiettivo di redigere un parere circa la congruità nel profilo finanziario delle condizioni economiche dell’Offerta.

- Advertising -

Il team di Wepartner che ha assistito La Doria è composto dal Founding Partner Massimiliano Nova, dai Manager Sandro Vecchione e Rosita Rizzi e dall’AnalystMarco Riccadonna.

Wepartner è un’advisory boutique indipendente che offre servizi di consulenza integrata per le imprese, specializzata in Professional Services, Financial Advisory, Family Business e Management Consulting. La società è guidata da un management team con profili di eccellenza provenienti dal mondo dell’accademia, delle imprese e dei servizi finanziari che vanta una significativa esperienza in CdA, Collegi Sindacali e OdV di società quotate e non quotate.

- Advertising -