La Française potenzia il team di sviluppo commerciale in Germania

-

La Française, asset manager internazionale con 55 miliardi di euro di asset in gestione (al 31 dicembre 2021) e uffici in tutta Europa e in Corea del Sud, è lieta di annunciare l’ingresso di Simon Guelke, direttore commerciale, nel team di sviluppo commerciale tedesco.

Simon Guelke sarà responsabile delle relazioni con le banche e dell’ulteriore espansione delle competenze di La Française in materia di investimenti sul mercato tedesco.

Simon riporterà a Kay Scherf, Direzione Generale Vendite e Marketing di La Française Systematic Asset Management.

Simon Guelke vanta 27 anni di esperienza nel settore, iniziata nel 1995 come private banker presso Dresdner Bank (Commerzbank) per poi essere nominato nel 2008 responsabile di filiale. Ha lavorato, inoltre, per Allianz Global Investors. Prima di entrare in La Française Systematic Asset management Germania, Simon è stato Business Development Manager per Degroof Petercam AM.

Kay Scherf ha dichiarato: “Simon è un ottimo professionista e siamo felici sia entrato nel team. La sua vasta esperienza come consulente finanziario nei segmenti retail e wholesale oltre alla conoscenza dei mercati finanziari lo rendono una risorsa strategica per lo sviluppo della nostra realtà in Germania.”