UnipolSai si aggiudica il “Corporate Innovation Award” promosso da Plug and Play Insurtech

-

In occasione dell’Expo Day di Plug and Play Insurtech Europe, UnipolSai ha ricevuto il premio “Corporate Innovation Award”, per essere stata riconosciuta da Plug and Play Insurtech come l’azienda più innovativa, e per l’impegno dimostrato nella trasformazione digitale.

UnipolSai, insieme ad altri partner assicurativi tra i quali Generali, Swiss Re e Irish Life, ha preso parte al programma promosso da Plug and Play votando le startup e le realtà più interessanti ed innovative in ambito insurtech. Attraverso l’ecosistema Plug and Play, UnipolSai collabora con numerose startup globali rafforzando strategie innovative per introdurre nuove idee e tecnologie sul mercato assicurativo.

In tale contesto UnipolSai ha voluto ulteriormente rafforzare il proprio posizionamento in ambito mobility aderendo al “Motor Valley Accelerator”, il primo acceleratore italiano mondo dell’Automotive e della Mobility, nato da un’iniziativa congiunta della rete nazionale CDP Venture Capital Sgr – Fondo Nazionale Innovazione, UniCredit e Fondazione di Modena, gestito da Plug and Play e CRIT. UnipolSai avrà l’opportunità di intercettare e supportare strategicamente i migliori innovatori del panorama mobility italiano ed internazionale, attraverso lo sviluppo e l’ideazione di nuove opportunità di business nel settore.