Ebury introduce altre 17 valute esotiche nella sua piattaforma online, incrementando ulteriormente la copertura FX

-
  • Valute esotiche aggiunte: ETB, GHS, KES, MGA, MWK, MZN, RWF, SLE, TZS, UGX, XAF, ZMW, NAD, PGK, XOF, ZAR & NPR

  • Si rafforza la posizione di Ebury come fornitore leader di soluzioni FX specializzato in valute esotiche a sostegno di enti di beneficenza, ONG e altre imprese.

Ebury, società internazionale di servizi finanziari e una delle principali fintech europee, ha ampliato le capacità della sua piattaforma online con l’aggiunta di altre 17 valute esotiche.

Queste le valute ora disponibili sul portale online di Ebury (“EBO”) e che potranno essere negoziate in EUR, GBP e USD con data di valuta spot (T+2): Birr etiope, Cedi ghanese, Scellino keniota, Ariary malgascio, Kwacha malawiano, Metical mozambicano, Franco ruandese, Leone della Sierra Leone, Scellino tanzaniano, Scellino ugandese, Franco centrafricano, Kwacha zambiano, Dollaro namibiano, Kina della Papua Nuova Guinea, Franco dell’Africa occidentale, Rand sudafricano e Rupia nepalese.

Questo ampliamento della copertura di Ebury rafforza ulteriormente la sua posizione di fornitore leader di soluzioni FX.

Ciò significa che i clienti di Ebury – in particolare gli enti di beneficenza e le ONG che utilizzano più frequentemente le valute esotiche – beneficeranno della possibilità di effettuare operazioni spot su queste valute direttamente su EBO e di beneficiare di tassi di cambio costantemente aggiornati.

Sebbene i clienti possano rivolgersi agli esperti valutari di Ebury in caso di necessità per gestire il rischio FX, l’aggiunta di queste funzionalità alla piattaforma online consentirà ai clienti di operare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza dover prima chiamare il proprio account manager. Ciò consente ai clienti di operare in queste valute con maggiore flessibilità e controllo.

Marta Bonati, Country Manager di Ebury, ha dichiarato: “Siamo lieti di ampliare il nostro portale online con queste ulteriori funzionalità, che ci aiuteranno a rafforzare ulteriormente la nostra posizione di leader di mercato in questo spazio.

“Gli enti di beneficenza e le ONG hanno particolarmente bisogno di fornitori in grado di servire un’ampia gamma di valute esotiche per rendere le loro operazioni il più efficienti possibile e massimizzare i loro eccezionali contributi in questi paesi.