Blockchain and New Technologies Revolution Summit. Oggi gli innovatori sono a Bolzano

-

Il 4 e il 5 maggio 2023 le eccellenze del territorio, le principali aziende italiane ed europee sono a Bolzano.

L’Energy – Blockchain and New Technologies Revolution Summit 2023, è una conference business dedicata all’Economia Digitale, dove è possibile conoscere e sperimentare l’innovazione digitale fruibile alle industrie, alle aziende e alla pubblica amministrazione, dove si possono acquisire informazioni sulla potenzialità delle nuove tecnologie e interconnettere il sistema economico e sociale con aziende ed esperti di tecnologie innovative.

Il summit presenta un panel eccezionale con alcune delle teste più brillanti della nuova Economia

L’Economia Digitale definita come la somma di strumenti come blockchain, NFT, token, smart contracts e metaverso, è alla base della prossima ondata di transizione digitale,  detta anche Crypto Economy, rivoluziona infatti il modo in cui il valore di beni, prodotti ed asset è posseduto e scambiato digitalmente.

Questa innovazione sta cambiando e cambierà sempre più nei prossimi anni, i modelli di business di tutte le imprese, in tutti i settori economici, anche quelli tradizionali, e non solo delle startup o delle imprese native digitali più avanzate: agroalimentare, moda/tessile, Made in Italy, servizi, finanza, logistica, turismo, assicurazioni, artigianato etc..

L’obiettivo del Blockchain Revolution Summit di Bolzano è quello di portare il messaggio alla ‘Real Economy’ che grazie alla blockchain e ai vari strumenti della Crypto Economy è possibile innovare il proprio business ed efficientare i propri processi produttivi e che questa transizione comunque dovrà essere affrontata da ogni azienda.

Partire tra i primi oggi rappresenta un’occasione formidabile di rafforzare la propria competitività sul mercato e proprio al Summit è possibile incontrare esperti ed aziende specializzate nell’accompagnare le imprese in questo percorso. 

FlyFreeAirways è partner dell’evento e RADIO DREAM ON FLY è la radio ufficiale (nella foto Francesco D’Alessandro).

Il Blockchain Revolution Italian Summit gode del Patrocinio della Regione Trentino Alto Adige, della Provincia Autonoma di Trento, della Provincia Autonoma di Bolzano, della Camera di Commercio Italiana in Svizzera, di Confindustria Digitale, dell’Azienda di Soggiorno di Bolzano e della partnership di “Women in Blockchain Talks” e EWMD (Roma).

FLY FREE AIRWAYS

Il vero valore aggiunto della nuova NFT Private Luxury Jet Company è il Modello di Business molto liquido, con bassi costi fissi e con grande competitività.

Ciò grazie all’ESERCENZA degli aerei associati in tutta Europa, alla Partnership con le altre compagnie aeree, alla Partnership con un grande Gruppo di Tour Operator con 12.000 operatori nel mondoall’acquisto in anticipo delle ore di volo e alla piattaforma innovativa con algoritmo proprietario basato sulle logiche del programmatic advertising che permette anche di coprire in anticipo gli “Empty Legs” –

Il possesso degli NFT già listati ed il lancio, primi in Europa della propria Criptovaluta (Flight Coin), completano questo lavoro di grande ingegneria gestionale per un’Azienda destinata a collocarsi al Top del settore.

Ecco perché FLY FREE AIRWAYS è un’Azienda esclusiva, destinata a pochi grandi Imprenditori Soci che investendo diventano comproprietari della loro Compagnia Aerea, acquistano anche ore di volo e guadagnano sin da subito il 130% dell’Investimento.

Un CLUB ESCLUSIVO destinato a pochi, solo 300 selezionati grandi Imprenditori Soci. E solo loro potranno volare ed usufruire di tutti i servizi e degli EVENTI ESCLUSIVI. Non possono volare i non soci.