Execus S.p.A.: il Presidente Lorenzo Lomartire e l’Amministratore Delegato Gianni Adamoli confermano la propria fiducia nella società con l’acquisto di complessive 35.000 azioni ordinarie a titolo personale
Execus S.p.A. (“Execus” o la “Società”), PMI innovativa quotata su Euronext Growth Milan di Borsa Italiana S.p.A., a capo dell’omonimo gruppo (“Gruppo”), operante nei settori del digital marketing, dell’Ad-tech e del social selling comunica che i sig.ri Lorenzo Lomartire e Gianni Adamoli, rispettivamente Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato della Società, hanno acquistato sul mercato Euronext Growth Milan, a titolo personale, 35.000 azioni di Execus al prezzo medio ponderato di Euro 1,32 (come da internal dealing pubblicato e diffuso in data 27.08.2024), per un controvalore pari a oltre Euro 46.200, a conferma della fiducia che gli stessi ripongono nella Società e nel suo potenziale.
Lorenzo Lomartire, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Execus commenta così: “Investire nel progetto Execus significa credere in una società dinamica capace di supportare le PMI nei processi di lead generation, acquisizione di nuovi clienti ed internazionalizzazione del business. Il Gruppo Execus, anche attraverso le controllate Adasta Media Srl e Differens Srl, è infatti capace di affiancare le aziende per trovare le soluzioni di digital marketing più adatte a rispondere ai diversi contesti ed esigenze di mercato. Le veloci dinamiche del marketing, costantemente in evoluzione, richiedono infatti un’attenzione ed una preparazione sempre più complesse. Grazie alla struttura ed alle competenze trasversali dei manager del Gruppo, le soluzioni proposte ai clienti possono spaziare dai servizi LinkedIn, social network da sempre leader nel mondo B2B, al programmatic advertising fino all’e-commerce ed alle campagne su Google, Facebook e sugli altri social. La nostra metodologia prevede, inoltre, la costante analisi dei KPI per monitorare i risultati raggiunti e poter valutare, insieme al cliente, la migliore strada da seguire. Il rafforzamento e l’implementazione della struttura commerciale, già pianificata negli scorsi mesi e che verrà attuata a partire da settembre, unitamente a possibili ulteriori acquisizioni di società target, porteranno nuove energie e competenze in Execus che danno al sottoscritto, e al resto del management team, grande confidenza circa le potenzialità, ancora largamente inespresse, del Gruppo”.
Il presente comunicato è disponibile nella sezione “News e Approfondimenti” del sito www.execus.com.
Execus SpA, a capo dell’omonimo gruppo (il “Gruppo”) composto dall’emittente, da una società commerciale controllata al 100% con sede in Svizzera, dalla società Adasta Media S.r.l. controllata al 51% con sede in Italia e dalla società Differens S.r.l. controllata al 51% con sede in Italia è una PMI innovativa che opera nei settori del digital marketing, dell’Ad-tech e del social selling, ovvero l’insieme di strategie e tecniche di sviluppo commerciale e di lead generation online basate sulla creazione di rapporti con potenziali clienti sulle piattaforme di social media.
Execus, con i propri tool e servizi, ha l’obiettivo di guidare la trasformazione digitale delle PMI in ambito martech e salestech. In particolare, il Gruppo supporta aziende e liberi professionisti nel creare strategie per sviluppare il proprio business of frendo ad essi soluzioni specifiche di lead generation e lead management tramite l’utilizzo dei social network (in particolare, LinkedIn) sia tramite servizi di consulenza per migliorare la presenza dei clienti su LinkedIn; che tramite attività di formazione alle vendite aziendali e dei programmi volti a facilitare l’integrazione dei moderni sistemi di vendita; nonché attraverso attività di programmatic advertising e di progettazione e sviluppo di soluzioni di web marketing, attività di SEO e digital marketing.
Il codice ISIN delle Azioni ordinarie è IT0005557530, mentre il codice ISIN dei Warrant è IT0005557498.