L’AI semplifica il lavoro e aumenta la produttività – Verbali e traduzioni perfetti con un clic
L’integrazione dell’intelligenza artificiale nei processi di comunicazione e di lavoro li rende più efficienti e meno onerosi in termini di tempo. innovaphone, fornitore della piattaforma di lavoro e comunicazione myApps, ha ora integrato nelle sue soluzioni il servizio myApps Assistant, basato sulla più recente tecnologia AI. Sono le aziende internazionali a beneficiare in modo particolare del flusso di informazioni fluido della Connect App, che annulla le barriere linguistiche. Lars Dietrichkeit, Head of Business Development di innovaphone, ha dichiarato al riguardo: “Grazie all’integrazione dell’intelligenza artificiale nella nostra soluzione, gli utenti sono esonerati da attività di routine che richiedono molto tempo e possono ora riassumere e tradurre istantaneamente note, messaggi e commenti con un semplice clic del mouse. Tutte le informazioni chiave sono sempre a portata di mano, indipendentemente dalla sede aziendale o dalla lingua, dalla Germania al Giappone agli Stati Uniti.”
Con la release 14r2 del software, innovaphone introduce anche la Remote Control App, la nuova applicazione per l’accesso remoto sicuro e intuitivo. L’applicazione Remote Control App semplifica ogni operazione da remoto: dalla condivisione di documenti tra team dislocati in più sedi all’accesso ai PC da parte del reparto IT.