Suzuki sceglie Agos Renting per ampliare l’offerta di noleggio a lungo termine

-

Suzuki sceglie Agos Renting, la società 100% Agos dedicata al noleggio a lungo termine, per ampliare la propria offerta di noleggio a lungo termine, rafforzando il ruolo strategico della rete dei concessionari Suzuki e offrendo ai clienti una nuova formula di noleggio semplice e di qualità.

Questa nuova soluzione di noleggio segna un’evoluzione della collaborazione tra Suzuki ed Agos, unendo la solidità di due realtà affermate con l’obiettivo di offrire un’esperienza unica, più vicina ai clienti. Il cuore di tutto resta la rete dei concessionari Suzuki, che continua a essere il punto di riferimento per i clienti prima, durante e dopo il noleggio. Tecnologia al servizio della semplicità

Grazie alla piattaforma digitale integrata condivisa tra Suzuki e Agos, ogni fase del processo – dal preventivo, fino alla manutenzione – è digitale, flessibile e trasparente. Un sistema progettato per non sostituire persone, ma rafforzare la relazione tra cliente e concessionario grazie anche al costante supporto dei referenti commerciali di Suzuki Italia e di Agos Renting che affiancano la rete vendita.

Con questa nuova proposta, Suzuki e Agos confermano il proprio impegno verso una mobilità inclusiva, evoluta e centrata sul cliente. Mirko Dall’Agnola Vice Direttore Generale Auto di Suzuki dichiara “La collaborazione con Agos Renting rappresenta un passo importante nella strategia di Suzuki verso una mobilità inclusiva.

Non si tratta solo di ampliare l’offerta di noleggio a lungo termine, ma di farlo mantenendo al centro la nostra rete di concessionari, che continua a essere un punto di riferimento per i nostri clienti. Insieme ad Agos, abbiamo sviluppato una soluzione digitale che semplifica ogni fase del processo, senza mai sostituire il valore del rapporto umano.

Crediamo in una mobilità che unisce innovazione e vicinanza al cliente, e questa iniziativa va esattamente in quella direzione. Suzuki continua a evolvere, ma resta fedele ai suoi valori: affidabilità, trasparenza e attenzione concreta alle esigenze di chi ci sceglie ogni giorno.” “Siamo felici che Suzuki abbia scelto Agos Renting per portare sul mercato un nuovo modo di vivere la mobilità. Il nostro modello non è solo una soluzione tecnologica: è una promessa di vicinanza e fiducia, dove il digitale facilita, ma il valore nasce dalla relazione umana e valorizzazione della rete di vendita”, afferma Valerio Papale, CEO Agos Renting e B2B Market Director di Agos.

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
NEWS
Marsili, il vulcano gigante al centro del Tirreno: collegamenti con Vesuvio ed Etna? Il rischio maggiore non è l’eruzione, ma una possibile frana
di Trendiest Media Agenzia di Stampa - Partner Contributor 16 set
#2
NEWS
TFR, dal 2027 cambia la tassazione: chi paga di più e come evitarlo
di Carolina Bergamaschi 14 set
#3
LMF PREVIDENZA
Pensioni di reversibilità, nel 2027 cambiano gli importi: a chi spetta l’aumento. Nuove soglie
di Carolina Bergamaschi 15 set
#4
NEWS
Meteo: l’Atlantico interrompe la tregua. Forti temporali e temperature in calo a partire da oggi
di Paolo Brambilla - Direttore Responsabile - Lamiafinanza.it 16 set
#5
FINANZA
Pensioni di reversibilità, nel 2027 salgono le soglie di reddito per i tagli
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 14 set
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Fact Checked & Editorial Guidelines
Reviewed by: Subject Matter Experts