Zucchi

-
- Advertising -

Invito a presentare offerte di acquisto per la controllata Mascioni

Vincenzo Zucchi Spa rende noto che nell’ambito della procedura ex art. 161, comma 6, l.fall. n.11/2015 avanti il Tribunale di Busto Arsizio, è interessata a ricevere offerte finalizzate all’acquisto della propria partecipazione, pari al 71,65% del capitale sociale, detenuta in Mascioni Spa, con sede in Cuvio (VA), capitale sociale di euro 5.000.000,00, svolgente l’attività di esercizio in proprio e conto terzi dell’industria per la fabbricazione e nobilitazione dei tessuti.

- Advertising -

La Società, sotto la vigilanza del Commissario Giudiziale, ricevute tutte le offerte che dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 settembre 2015, e verificata la loro validità (ciò anche alla luce dei chiarimenti che potranno essere richiesti agli interessati) stabilirà l’effettuazione di adeguata procedura competitiva da svolgersi tra gli offerenti. A tale fase saranno ammessi esclusivamente coloro che avranno fatto pervenire valide offerte entro il termine di cui sopra.

“L’operazione di vendita della quota detenuta in Mascioni Spa rappresenta un ulteriore passo in avanti nel cammino di risanamento della Vincenzo Zucchi coerente con le scelte attuate con successo negli ultimi mesi – ha dichiarato Giovanni Battista Vacchi, Amministratore delegato della Società – Siamo molto ottimisti sulla buona riuscita della cessione per la quale diverse manifestazioni di interesse sono già state portate avanti. Il processo è comunque complesso e richiederà le dovute attenzioni che questa operazione richiede.”

- Advertising -


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.